Giovedì 06 Ottobre 2022

Iris Van Herpen X Aubade

Aubade presenta per l’autunno-inverno 2022/23 una partnership di lusso con il brand Iris Van Herpen: una capsule collection  che porta tutta la creatività della stilista olandese nel mondo della lingerie francese.

Materiali lussuosi, tecniche e lavorazioni complesse sono il punto di incontro tra l’estro haute couture di Van Harpen e il savoir-faire di Aubade.

Il risultato è Sensory Illusion, un magico universo botanico in cui i movimenti del corpo assecondano quelli della natura, con foglie ricamate ad esaltare la femminilità. Le linee grafiche, quasi architettoniche, controbilanciano lo spirito organico delle decorazioni, che lasciano spazio agli effetti.

Sono due le versioni cromatiche, Golden Leaves, mix di foliage bronzo e linee nere, e Silk Rose, in varie tonalità iridescenti del rosa.

La capsule propone una bralette morbida a triangolo, triangolino con ferretto, reggiseno imbottito con scollatura profonda e balconcino.

Da abbinare ai reggiseni, tanga, slip o shorty in pizzo allover. Completano la proposta un body, una parigina e un reggicalze.

La collezione sarà presente in negozi selezionati, boutique Aubade e sul sito del brand.