It's Paint-kini time!
È il PAINT-KINI la novità della collezione Primavera – Estate 2018 di Raffaela D’Angelo, un connubio tra moda e arte. Realizzato dalle mani di un artista con la tecnica del dipinto a mano, riproduce i vari temi floreali per essere indossato con caftani vaporosi oppure ampi parei.
La collezione esprime tutto il fascino della tradizione e dell’artigianalità italiana: ispirandosi ai colori accesi delle isole del Mediterraneo, la collezione valorizza l’autentica bellezza della donna e la sua affascinante femminilità.
I bikini e gli interi sono stampati, ricamati o a crochet, pensati per essere abbinati ai lunghi abiti in seta e ai miniabiti in lino. Diversi e colorati motivi floreali, mentre il pizzo, irrinunciabile leitmotiv del brand, dona ai capi romanticismo e sensualità, raffinatezza e un’eleganza eterea.
Le stampe riproducono quadri acquarello che interpretano fiori, giardini e paesaggi e conferiscono una ventata di vitalità agli ampi caftani in cotone o seta, ai pantaloni, agli shorts e alle maglie.
La palette cromatica è vivace, i tessuti sono tecnici e non mancano lavorazioni artigianali proprie del Made in Italy.