Martedì 23 Luglio 2024

Karl Lagerfeld per Aubade, un omaggio al Kaiser

Una nuova collaborazione per il brand francese di lingerie, ispirata ai simboli classici della Maison, dallo smoking al colletto.

Continuano le fruttuose collaborazioni in casa Aubade che coinvolgono stilisti famosi e artisti.   Per quanto riguarda gli stilisti, Christian Lacroix ha fatto da apripista e la sua collezione è stata seguita molti anni dopo da quella firmata da Viktor&Rolf. Ora è il momento di Karl Lagerfeld X Aubade, con una capsule proposta per l'autunno-inverno 2021/22 e che unisce due marchi iconici francesi. Composto da capi di lingerie e corsetteria, adotta lo stile rock chic che caratterizza i codici classici parigini.

I modelli combinano l'eredità creativa di Karl Lagerfeld con il grande know-how di Aubade nella creazione di lingerie e corsetteria. Per la creazione della collezione, i due marchi sono stati ispirati dalle loro passioni per la fotografia, l'eleganza, l'audacia e, naturalmente, dalla loro comune eredità parigina. 

La collezione propone modelli di lingerie e corsetteria, ispirati alla giacca da smoking, che è un po' il simbolo del grande Karl e possono vestire tutte le silhouette. Ogni capo è realizzato con materiali di qualità e di pregio, come ricami effetto guipure, con dettagli eleganti come i bottoni rivestiti in raso. I modelli sono disponibili nei classici nero smoking e rosso rubino

Coppe dalla A alla F per i reggiseni e dalla prima alla sesta per  slip, culotte e perizoma. Un colletto e uno stringivita completano il look.

,