La grazia e il talento di Jacelyn C
Mare d'Amare e nuovi talenti: parliamo di Jacelyn Chua, in arte Jacelyn C, designer classe 93. La giovane designer cinese, tuttora allieva del London College of Fashion, sa già il fatto suo. Come finalista del premio The Link Award 2014 by Mare Di Mosa, ha presentato la sua collezione di debutto al tradeshow di Cannes 2014.
L'ultimo successo è stata la presentazione della sua ultima linea a il 18 luglio a Mare d'Amare 2015, all'internto di Ondanomala fashion show. Jacelyn trasmette l'energia del suo stile nel suo design che racchiude la danza di uno spirito nativo.
La sua nuova collezione SS2016, VOLVME, è un concentrato dell'energia che ama trasmettere. Ispiratasi a composizioni cristalline e visualizzazione di suoni, è arricchita da pannelli concentrici di tessuto che prendono la forma di stati cristallini carichi di freschezza. Della maglia stratificazione produce un effetto moiré per dare l'illusione di una stampa morphing: il movimento è l'essenza della collezione.
Jacelyne ama imprigionare - e sprigionare - energia con le sue creazioni, per questo rispetto alla sua prima collezione i suoi nuovi capi mostrano influenze sporty.