Maaji: #real mermaid ..with love from Colombia
Il brand Colombiano Maaji sbarcato in Italia grazie ad un accordo stipulato con la società piemontese Les Bas di Antonio Fasciolo, sarà in distribuzione a breve con le collezioni beachwear SS 2019.
Maaji fa parte della famiglia L'Catterton, il fondo di investimento del colosso Francese LVMH che nel 2014 aveva comprato il marchio Seafolly Australia, è distribuito in 54 nazioni in negozi di alto livello, negozi monomarca e dpt. store come Neiman Marcus, Nordstrom, e Galeried Lafayette, il gruppo si propone di creare un polo mondiale del beachwear di lusso; l'ingresso di Maaji in Italia è parte di questa strategia.
Punto di forza del brand sono le stampe inedite e suggestive, sempre ispirate a una storia di stile, ma anche il design ricercato dei capi, pensati per un pubblico di #RealMermaids. Quasi tutti i costumi da bagno Maaji sono completamente reversibili: offrono due look in un unico capo. Innovazione, grande qualità dei tessuti e delle lavorazioni stupiranno chi cerca un prodotto originale e di tendenza.
L'impegno di creare prodotti di ottima qualità, usando tecnologie innovative, è alla base del successo del marchio colombiano, l'ingrediente segreto è il mix di colori, forme, tagli e materiali. Il risultato: un prodotto unico nel suo genere. Maaji - dalla Colombia, con amore.