#MYCALVINS con A$AP Mob
Calvin Klein, Inc. ha annunciato la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans. La campagna introduce un’evoluzione dell’ormai famosissima call to action MYCALVINS del brand Calvin Klein: “Our Family. #MYCALVINS.”
Realizzato dal fotografo Willy Vanderperre, il il nuovo capitolo della campagna vede protagonista il collettivo hip hop A$AP Mob: A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott. Il cast è ritratto con indosso i look chiave delle linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans disponibili fin da ora nei punti vendita e online
Il gruppo di talent, immortalato come una famiglia musicale “scelta”, illustra il messaggio generale della campagna. L’evoluzione del concetto #MYCALVINS vede la famiglia al centro, uno sfoggio di unità tra individui forti, sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia quelle di sangue che quelle scelte – a creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.
Per la prima volta, il brand intraprende un approccio digitale e veicolato dai social media per comunicare l’evoluzione della campagna di successo mondiale #MYCALVINS, lanciata originariamente nel 2014. La campagna #MYCALVINS invita influencer e consumatori a esprimersi e a massimizzare il fenomeno culturale dei ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale. Attraverso un supporto digitale dedicato in 12 paesi e cartelloni pubblicitari outdoor di forte impatto in punti e mercati chiave durante la stagione delle festività, l’iniziativa Our Family. #MYCALVINS verrà comunicata a un pubblico mondiale.