November Lingerie, sensualità e incanto
Da Berlino arriva una linea nuova dal nome autunnale ma dalla freschezza primaverile. Le collezioni lingerie e homewear November Lingerie, firmate dalla giovane designer Imke Hille sono per donne chic, sicure di sé, amanti degli sfiziosi tocchi vintage.
La sua vena creativa deve molto al vecchio armadio di tela di sua nonna, dove ha scovato preziosi e delicati pezzi di lingerie morbidi e vellutati, in colori pastello. Capi di altissima qualità amorevolmente conservati che la stessa designer non ha potuto fare a meno di indossare dai tempi dell'università.
L'ex studentessa ESMOD è oggi designer di talento grazie anche alla sua formazione presso la prestigiosa Central Saint Martins College of Art e Design di Londra. Lanciando il suo brand, Imke realizza il suo sogno, cioè una linea di intimo raffinata fatta di capi unici e versatili, creati esclusivamente con materiali di qualità. November Lingerie unisce etica ed estetica: la stilista sceglie con cura i partner per garantire che tutti i progetti siano realizzati in condizioni ottimali.
A chi le domanda il motivo del nome November Lingerie risponde che novembre, oltre a essere il suo mese di nascita, con la sua atmosfera misteriosa ha da sempre stimolato la sua creatività, "dopo la fiammata di colori tipica di ottobre e subito prima dello scintillio di luci natalizie". Sotto i vestiti o come parte di un abito da sera, ogni pezzo ha un'eleganza informale e una vestibilità perfetta.