Martedì 24 Maggio 2022

Oroblù: comfy & shiny

La collezione Holiday 2021 di OROBLÙ prende atto delle nuove esigenze delle donne, che vogliono eleganza e comfort in ogni occasione, senza trascurare la sostenibilità dei capi che indossano. La nuova proposta è stata concepita per vestire anche il periodo natalizio e delle feste.

Tra le proposte, capi in morbida e calda ciniglia a coste con preziosi accessori gioiello, o in velluto liscio con dettagli glam posizionati sui polsi e in vita; oppure completi in maglia, calda e avvolgente, con dettagli in argento per un look giovane e fashion. Il look è fashion e raffinato, per vivere il comfort domestico ed essere al contempo chic e glamour anche nei giorni di festa.

Non mancano proposte per le serate speciai, con top e maxi bluse in tulle ricamato con un motivo di rombi; luminosi top e minidress con scintillanti paillettes quadrate; T-shirt in velluto stretch con effetto glitter e scolli asimmetrici, da abbinare a leggings in velluto o in ecopelle effetto brinato, skinny, trendy e accattivanti, o in cady con bordura in paillettes.

Per quanto riguarda la proposta legwear, spiccano i collant con inediti ramage che slanciano le gambe, filati lamé e ricami con applicazioni di perle e nuove e femminili velature.

Infine, la collezione di calzini Twins Xmas, proposti in bipack diversi nei temi e coordinati nei toni di colore che spaziano dal rosso al nero, dall’argento all’oro.