Perofil presenta il nuovo 4SEASONS
Nel 2006, Perofil presenta 4SEASONS, un intimo uomo rivoluzionario dalla vestibilità e dalle caratteristiche eccezionali, che coniuga ricerca, innovazione, estetica e comfort. Dodici anni dopo, nel 2018, con oltre 1 milione di pezzi - in 50 colori e fantasie - venduti in più di 30 paesi nel mondo e in oltre 4000 punti vendita, nasce la nuova versione di questo best seller, ormai prodotto-icona del brand.
Ai pilastri tradizionali che preservano la qualità dei tessuti, la varietà dei modelli e la perfetta vestibilità, si aggiunge un miglioramento del comfort e un upgrade estetico. Realizzato in jersey cotone 90% e Lycra 10% lavorato su telai da microfibra per garantirne la leggerezza e con un filato 80/1 fibra lunga per la massima resistenza e freschezza, il nuovo 4SEASONS mantiene un touch effetto seta, oltre al bianco perfetto e all’assenza totale di effetto pilling. Le finiture sono leggere e indeformabili grazie al filo di cucitura e all’elastico in microfibra, oggi con un nuovo design che elimina l’etichetta a favore della serigrafia. Un prodotto ancora più performante, dai tagli ergonomici, dalla grande aderenza al corpo e dalla costruzione innovativa del push-up che vanta una conchiglia ribattuta all’interno con anima elastica, senza cuciture a contatto con la pelle e che sostiene senza costringere, per un comfort costante.
Si amplia anche il ventaglio delle scelte con l’inserimento del parigamba aperto e di un nuovo grigio melange in cartella colori.
Una ricerca estetica continua che si esprime anche nel nuovo logo e in un’immagine ancora più sofisticata e d’impatto, che coinvolge anche packaging ed espositore per i punti vendita.