Pierre Mantoux: la calza del futuro
Non una nuova collezione di calze, ma un concept totalmente innovativo. New Veloutine Supreme Shape by Pierre Mantoux realizzata con le tecnologie più all’avanguardia del marchio Lycra rappresenta l’ultima frontiera in fatto di calze femminili. Naturale evoluzione di Veloutine 50, best seller del brand, la nuova capsule regala alle donne la “calza intelligente” progettata in ogni minimo dettaglio per assicurare il massimo comfort ed i benefit più giusti in ogni parte del corpo: gamba, glutei, fianchi.
L’impiego della tecnologia Lycra Beauty Shaping nelle differenti zone del capo permette di assicurare un effetto push-up sui glutei e un’azione modellante su fianchi e ventre, mentre la tecnologia Lycra Lifestyle Compression offre una leggera compressione sulla gamba. Il delicato make-up della silhouette si combina, soprattutto nelle proposte velate, ad un’eccellente resistenza alle smagliature offerta dalla presenza della fibra Lycra Fusion.
L’attenzione e la cura dei particolari non si fermano solo alla zona della gamba, ogni parte del collant è essenziale: grazie al cinturino dei collant che non si arrotola né costringe e all’innovativo polsino ergonomico del gambaletto, entrambi potenziati dalla speciale tecnologia Lycra Soft, l’esperienza di indosso si trasforma in una sensazione di comfort assoluto.
Tre i collant passe-partout - 15, 30 e 50 denari - e un gambaletto 50 denari, declinati in una ricercata palette di colori blu, antracite e nero, per gambe perfette dalla mattina alla sera.