Salsedine by Katherine Kelly Lang
Il mare di Brooke
Il celebre personaggio di Beautiful firma una capsule che è quasi un total look
A partire dall’estate 2019 Katherine Kelly Lang, la superfamosa Brooke Logan della soap Beautiful, firma una capsule con il suo nome per il marchio Salsedine. Non è la prima esperienza nella moda per la star di Los Angeles. Katherine infatti già firma RYD, una collezione di activewear con il suo partner Dominique Zoida e una di caftani Katherine Kelly Lang Kaftans, entrambe made in Italy. Queste scelte corrispondono al suo stile di vita. L’activewear perché la Lang è molto sportiva (pratica triathlon, cyrling e running), i caftani perché vive a Los Angela, vivono a Malibu e al mare.
“La collezione Salsedine by Katherine Kelly Lang è il mio lifestyle spiega- Ci sono costumi da bagno ma anche vestiti da sera e per il giorno in tessuti e stampe bellissimi, con fit e sostegno eccezionali. La collaborazione con Gianni Cappelli per me è molto interessante e sicuramente continuerà nei prossimi anni”.
Katherine Kelly Lang è un ottimo biglietto da visita per presentare la capsule Salsedine sul mercato internazionale.
“Insieme al team della società toscana ho scelto i tessuti, le stampe, ho proposto le mie idee di design e stile – continua Katherine – Il mio è un occhio diverso rispetto a quello di uno stilista perché so cosa vogliono le donne in giro per il mondo”.
La capsule è una collezione molto completa, quasi un guardaroba ideale per il viaggio.
“Ci sono stampe e stili più sport, luxury e più quotidiani – spiega Katherine - Una collezione per donne cha amano la vita e sentirsi belle. Una collezione per tutte le donne, grazie alla grande scelta di taglie. La mia serie preferita è quella in velluto con la stampa pavone. I costumi garantiscono grane sostegno e vestibilità pur restando molto sexy”.
Il servizio fotografico è stato realizzato in Puglia, dove Katherine va spesso.
“Amo la Puglia e le masserie – commenta - Amo la moda e i vestiti comodi, per viaggiare, per la spiaggia perché amo viaggiare, lo sport e stare in spiaggia. Penso che la moda debba essere accessibile a tutte le donne. La moda è un mio sogno, iniziato fin da bambina. Mia madre lavorava nella moda, aveva negozi di abbigliamento. Io ci sono crescita e anche lavorato. Lei mi ha insegnato come ci si veste, come fare i vestiti, il design, a riconoscere i tessuti, la qualità. E posso dire che non c’è niente di meglio del made in Italy”.
Katherine Kelly Lang (all'anagrafe Katherine Kelly Wegeman) è nata a Los Angeles ed è conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, una dei protagonisti della soap opera Beautiful, che ricopre dal 1987. Oltre a Beautiful nella sua carriera ci sono telefilm come Happy Days (1984), Magnum P.I. (1987) e Febbre d'amore (1999-2007). Ha anche interpretato diversi film, come per esempio Esperimento letale (1997) con Ian Ziering.