Sucrette Mode de Plage presenta Carolina, Violante ed Eva
La collezione Sucrette Mode de Plage 2015, immaginata e realizzata interamente nel suggestivo panorama del Salento è per donne aperte ad altre epoche e latitudini, sempre alla ricerca di eleganza e armonia sinuosa. Il tutto senza rinunciare alla qualità dei tessuti Sensitive Fabrics: leggeri, resistenti all’acqua di mare e al cloro, sun block e a rapida asciugatura.
Il bikini Carolina si presenta con un corpetto costruito e la culotte alta, le applicazioni floreali in nylon con ricami fatti a mano. Un mix di innocenza, freschezza ed eleganza dal delicato sapore retrò.
Violante è un costume intero drappeggiato con volant doppiato sul fianco, rifinito da vellutino in tinta, con stecche laterali. Un modello romantico in una tenue sfumatura carta da zucchero, che esalta i drappeggi e lo rende irresistibile.
Eva è invece un frizzante bikini dal tocco glamour. Gli slip sono rifiniti da rouches e laccetti impreziositi da pendenti in cristallo, tutti cuciti a mano. Giovane e originale l'estate targata Sucrette!