SWEET YEARS NUOVA SS 2017
Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – lancia la nuova linea beachwear per l’estate 2017.
Il marchio milanese propone nuovi costumi da bagno all’insegna dei colori forti e vitaminici per portare un carico di energia sulle spiagge di tutto il mondo, nel solco del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood delle proposte mare.
Una collezione pensata per tutti, uomo, donna e kids, per una palette cromatica fatta di giallo, fucsia, turchese per lei e blu, nero, azzurro, rosso, arancio, verde per lui. Non mancano le fantasie: fiori, micro e macro pois, righe sia per la donna che per l’uomo. Caumoflage e dettagli fluo per boxer sopra e sotto il ginocchio.
Una linea beachwear pensata soprattutto per un pubblico giovane. Per questo motivo Sweet Years aumenta la propria linea distributiva privilegiando il canale online e confermando la vendita della linea mare anche sul sito.
“Forti del successo raggiunto lo scorso anno con il nostro debutto nel beachwear – spiega l’Amministratore Mauro Russo – abbiamo deciso di continuare le vendite via web per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più giovani sempre più attenti e sensibili agli acquisti online.”
Oltre al beachwear, il brand del cuore propone anche una serie di infradito, sandali e scarpe in tessuto canvans, perfetti per la spiaggia.
Sempre in chiave adult e junior.