HANRO lancia il programma HANRO atelier, una nuova piattaforma dedicata a collaborazioni esclusive con designer, artisti e visionari che condividono i valori di qualità, autenticità ed estetica senza tempo del brand. Ad inaugurare questa iniziativa è una capsule collection in edizione limitata realizzata in partnership con lo stilista milanese di fama internazionale Arthur Arbesser.
La collaborazione, che fonde l’eleganza sobria di HANRO con il linguaggio espressivo e spesso ispirato all’arte di Arbesser, ha dato vita a una capsule collection unisex di 15 pezzi. Questa si caratterizza per l’interpretazione contemporanea di capi essenziali e di alta qualità, con linee geometriche e contrasti discreti. Il motivo centrale è un disegno a scacchiera creato da Arbesser, che simboleggia l’equilibrio tra ordine e creatività, in linea con la visione comune del design. Sia HANRO che Arbesser condividono radici austriache e un profondo senso dell’artigianato e del design, che si riflette nella collezione pensata per essere versatile e senza tempo.
La collezione è stata presentata in occasione della Milano Fashion Week, dal 23 al 29 settembre 2025, con un evento esclusivo a Milano e uno dedicato a Vienna. Sarà disponibile per l’acquisto in boutique HANRO selezionate (tra cui Monaco, Vienna, Zurigo, Roma, New York e Beverly Hills) e sull’e-commerce ufficiale del marchio.


















