In occasione della Milano Fashion Week, Pin-Up Stars ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2026 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. La nuova proposta si intitola “Holiday Everyday”, un concept che celebra la libertà di espressione e invita a vivere ogni giorno con l’intensità di una vacanza, tra atmosfere metropolitane e party esclusivi, veicolando l’energia del messaggio ‘Give Love’.
Dopo il successo del suo trentennale, il brand, fondato nel 1995, entra in una nuova fase creativa riaffermando la sua identità con una collezione che unisce sapientemente sensualità, funzionalità, sartorialità e innovazione. La PE 2026 è pensata per una donna audace e dinamica, consapevole del proprio stile, e trasforma il tradizionale beachwear in un guardaroba camaleontico.
Ogni pezzo è concepito come un capo protagonista: dai bikini scolpiti agli abiti cocktail impalpabili, fino ai fuori acqua pensati come veri e propri capi d’abbigliamento da indossare anche in città. L’eccellenza artigianale del “Made in Italy” è evidente nei dettagli handmade, nelle catene dorate, nei nodi e nei cristalli in dégradé su tulle trasparenti. Le iconiche stampe del marchio, piazzate o ispirate alla natura, creano un forte effetto visivo.
La palette cromatica spazia dalle tonalità della sabbia e dai marroni bruciati, a un sofisticato verde Wimbledon, il tutto impreziosito da bagliori dorati.
Pin-Up Stars si conferma un punto di riferimento globale per il beachwear d’eccellenza, continuando a creare tendenza e offrendo un guardaroba versatile, capace di accompagnare la donna con disinvoltura e stile dalla spiaggia a un ricercato evento serale.















